L’attività della SOCIETA’ CITRO, vede le sue origini nel lontano 1981, quando il sig. Giuseppe CITRO, il sig. Vincenzo SCARAMELLA e il sig. Vincenzo PANTOLIANO, sfruttando le loro esperienze acquisite nel settore edile, si occuparono esclusivamente della realizzazione di piccole costruzioni.

Siamo nel 1984 quando l’impresa dal settore artigiano passa a quello dell’industria edile, iniziando ad eseguire lavori pubblici e privati in misura minore, sviluppate sull’intero territorio nazionale. Fin dall’inizio la crescita dell’azienda è avvenuta in modo costante, fino a raggiungere l’attuale dimensione, grazie alla professionalità, alla capacità economica, gestionale e tecnica.

Essa infatti dispone di Attestazione SOA e Certificazioni di QUALITA’ UNI EN ISO 9001:2008, di un’organizzazione tecnica per eseguire qualsiasi lavoro nel campo delle costruzioni generali. E’ dotata inoltre, di attrezzature edili e di mezzi d’opera per portare a termine qualsiasi tipo di lavoro.

La SOCIETA’ CITRO dispone di sola manodopera artigianale specializzata italiana nella realizzazione di qualsiasi costruzione, come nelle lavorazioni di strutture, murature, pavimenti, rivestimenti, intonaci, pitture, serramenti, impianti tecnologici, ecc…

L’esperienza imprenditoriale espressa dall’impresa SOCIETA’ CITRO si misura anche nella capacità di stabilire partnership e collaborazioni con altre aziende in un rapporto di comune interscambio di know-how ed energie, per il raggiungimento degli obiettivi e l’ottimizzazione delle risorse.